FABRIZIO_GALLI

Chi Cosa Album Download Link Blog Contatti









In collaborazione sempre l'Ass. culturala La passione per il delitto negli ultimi anni ho reallizato diversi progetti fotografici tra cui Tempo fugit e Chef a domicilio. [Vedi blog]

Dal 2010 collaboro con Material Design e con l'Università di Ferrara occupandomi del sito materialdesign.it

Ho collaborato al blog di SITdA Tecnologi.net.

Nel 2005 è iniziata la mia collaborazione con la rassegna letteraria La passione per il delitto, dal 2009 divenuta Associazione Culturale, che da diversi anni porta nel cuore della Brianza libri e autori gialli e noir. Mi occupo del sito web, del reportage fotografico degli incontri e dell’amministrazione.

Nel 2004 ho dato il via al progetto Architetturadipietra.it insieme ad Alfonso Acocella, autore dell'omonimo libro. L'obiettivo è di promuovere lo sviluppo di una comunità scientifica online e di un sapere condiviso.

Dal 2002 lavoro nell’azienda di famiglia ricoprendo un incarico di tipo amministrativo. Ci occupiamo di materiali edili e pietre per rivestimento e pavimentazioni.

Nel 2003 ho conseguito il titolo di Media Educator, che ha portato alla realizzazione di un progetto interdisciplinare che ho chiamato ‘Sussiradio’. Un esempio lo si può trovare in ‘Download’.

Nel 2002 ho conseguito la laurea in Filosofia con indirizzo in Comunicazioni sociali con una tesi dal titolo “L’informazione radiofonica e sue possibili espansioni future a mezzo di internet: il caso Radio 24”.

Negli ultimi anni la passione della fotografia si è concretizzata in servizi matrimoniali e incarichi di foto reportage che conto di accrescere ulteriormente. Nella sezione Album trovano spazio alcune immagini alle quali sono particolarmente affezionato.

Dal 2005 sono Ambasciatore del Sorriso per l'Associazione Veronica Sacchi. Nei panni del clown ‘ZioBri 80)’ cerco di portare qualche momento di allegria e serenità a chi vive situazioni di disagio come i bambini ospedalizzati, gli anziani nelle case di riposo o altri ambiti quali le carceri e gli orfanotrofi.

La profonda curiosità che mi contraddistingue è il motore immobile che mi spinge a conoscere e confrontarmi con diversi ambiti e su molteplici fronti.